Ottica, contattologia e optometria sono i servizi principali forniti dal gruppo Il Punto di Vista nelle 4 diverse sedi di Milano e Turate sin dal 1995. Il punto di forza di questa impresa altamente specializzata nel campo dell’ottica è la costante ricerca di materiali e prodotti eccellenti per garantire la massima soddisfazione al cliente.
Il gruppo è stato tra i primi ad utilizzare la telesagomatura on line delle lenti in Italia. Il reparto contattologia si avvale dell’utilizzo di strumenti all’avanguardia come tearscope, topografo corneale computerizzato e lampade a fessura con digitalizzazione delle immagini.
Oltre a montature, lenti correttive e lenti a contatto, che sono il core business, l’azienda offre anche il servizio di stampa foto per i clienti. Accuratezza, assistenza e miglior rapporto qualità/prezzo dei servizi caratterizzano da sempre il lavoro del team di questo gruppo, che vanta una clientela fedele e soddisfatta.
SITO WEB DI OTTICA ILPUNTODIVISTA.IT
Il Cliente si è rivolto ad Akira Digital per avere un unico sito web che raccontasse l’attività dei quattro centri di Ottica e Optometria altamente specializzati del gruppo. È nato così Ilpuntodivista.it, un sito chiaro e facile da navigare. Nel portale online è possibile trovare tutta l’attività del gruppo:
- dalla storica sede de Il Punto di Vista a Turate, punto di riferimento della zona tra le province di Como e Varese,
- alle ampie sedi di Milano, vere e proprie “boutique dell’occhiale”.
Ogni area è ricca di informazioni, ben strutturata per approfondire le diverse tematiche e con molte possibilità per l’utente di contattare l’azienda lungo il percorso di navigazione.
I VANTAGGI DEL SITO WEB PER UN NEGOZIO DI OTTICA
Ilpuntodivista.it comprende una sezione sempre aggiornata sulle varie promozioni attive nei punti vendita del gruppo. Le pagine distinte per ciascuno dei quattro punti vendita contengono la descrizione dei servizi e degli orari. Ampie sezioni sono dedicate alla descrizione dei prodotti in vendita e dei servizi, con la possibilità di accedere ad un programma raccolta punti. Se si hanno dubbi sulla disponibilità di un prodotto, il sito web consente agli utenti di sapere se il punto vendita tratti l’articolo desiderato. Infine abbiamo inserito un’area F.A.Q. che fornisce risposte alle principali domande inerenti gli argomenti di settore ad esempio sui materiali usati per le lenti e sul trattamento antiriflesso.